hotel di DESIGN

Rimini
duoMo hotel
Un luogo piacevole dove rilassarsi, a Rimini, ideato e disegnato da Ron Arad, gustando le innumerevoli novità e soluzioni, per rendere confortevole il soggiorno all’interno della struttura.
Quando una grande porta automatica vi accoglie, lasciando libera veduta sul banco reception, uno spettacolare anello in acciaio lucido sorretto da una colonna, si capisce subito che non è un hotel come gli altri... salendo, ogni piano è caratterizzato da arredi di diversi colori; rosso, verde… e le camere sono contraddistinte da un grosso oblò, che mette in comunicazione la camera con il bagno retrostante. Per mezzo di tale oblò, il bagno, riceve anche luce naturale, che all’occorrenza può essere oscurato con una serrandina metallica. Tutte le camere sono datate di molti confort, tra cui la possibilità di scegliere tra molteplici soluzioni d’illuminazione e con l’intensità desiderata, regolabile da un telecomando vicino al letto…












Il bar rappresentato da una grande isola centrale a fare da bancone, in acciaio lucido, crea un piacevole gioco di riflessi. Da non trascurare le tre serrande in vetro, con apertura verticale, che creano quell’effetto retrò, molto bello.
Lisboa








simpatico hotel di design...